Si respira aria di derby a Torino, questa sera infatti all’Allianz Stadium si affronteranno Juventus e Torino. Sarà un derby di fuoco, come l’ultimo in casa della Juventus conclusosi con la rete del pareggio di Gonzalo Higuain quasi a tempo scaduto dopo il vantaggio di Ljajic e le polemiche per l’espulsione di Acquah. Tanta attesa proprio per il Pipita, forse il meno in palla in questa Juve che ha in Dybala l’uomo in più, il calciatore capace di spostare gli equilibri non solo di una partita ma del campionato.

loading...
loading...

Il tecnico bianconero Max Allegri ritrova quasi tutti gli uomini migliori per il derby, torna Buffon in porta, Lichtsteiner terzino destro e Alex Sandro sulla corsia opposta. L’unico ballottaggio tra Benatia e Rugani per affiancare Chiellini. Centrocampo con Miralem Pjanic e Matuidi mentre la linea a tre a supporto del Pipita Higuain sarà formata dai soliti Cuadrado, Dybala e Mandzukic. Ritrova posto in panchina Khedira, ancora infortunato Howedes mentre scalpita Douglas Costa.

Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Iago Falquè, Ljajic, Niang; Belotti. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

SHARE